Serramenti in PVC

LA QUALITA’ E’ DI SERIE

I serramenti in PVC rappresentano un'ottima soluzione per chi vuole delle finestre pratiche e con altissime prestazioni: il pvc è un ottimo isolante termico e acustico ed è resistente alle intemperie, non assorbe l'umidità e garantisce una barriera efficace contro la salsedine.
Uno dei più importanti vantaggi offerti dai serramenti in PVC Oknoplast è la qualità ai massimi livelli, garantita dalle più moderne tecnologie, dai materiali e dall’innovazione. Il risultato è una gamma completa di finestre in PVC dove aspetto tecnico e design si fondono per offrire qualcosa di più di una semplice finestra.
Diverse sono le soluzioni esclusive e brevettate che Oknoplast offre: Prolux con un profilo ridotto e una vetrocamera più ampia è in grado di garantire fino al 22% di luce in più rispetto ad una normale finestra in PVC e Prolux Evolution, con il suo profilo perfettamente squadrato, è un sistema brevettato unico che vanta altissimi parametri tecnici.
Nel tempo anche opzioni di finitura sono state arricchite per poter meglio soddisfare le diverse esigenze e a tutte le finiture legno può essere applicata l'opzione COLORFULL che, grazie ai rivestimenti incredibilmente realistici, ricrea perfettamente il calore del serramento in legno.
Per meglio sfruttare le prestazioni delle finestre Oknoplast, Emanuelli ha scelto di adottare dei sistemi di posa ad alta efficienza energetica seguendo le linee guida di PosaClima e POSI01 del Consorzio LegnoLegno.

Emanuelli dal 2014 è PremiumPartner Oknoplast.

Richiedi il tuo preventivo gratuito ora