Emanuelli - Tel. 02.9086472 - e-mail: commerciale@emanuelli.it

 

Porte da interno FerreroLegno: i dettagli che fanno la differenza.

Emanuelli introduce FerreroLegno come punta di diamante del proprio showroom nel settore delle porte interne a Gaggiano. Si affida, quindi, al miglior produttore italiano di porte da interno, per offrirti un prodotto d’eccellenza per le sue solide radici fondate sull’artigianalità di lavorazioni Made in italy. Solo con la scelta di materie prime di alto livello e la cura dei dettagli tipica dei grandi maestri del legno, soluzioni innovative come quelle proposte da FerreroLegno possono incontrare il successo. La laccatura al poliestere è uno dei tanti valori aggiunti riconosciuti a queste porte: lacca lucida e successiva spazzolatura, diversamente dal lucido diretto delle comuni porte da interno sul mercato, assicurano superfici più lisce, senza impurità e più resistenti a fenomeni di ingiallimento della vernice. Le tue porte avranno così vita più duratura ed un aspetto impeccabile, nel pieno rispetto del tuo confort abitativo: una speciale bordatura, della stessa essenza del pannello, riveste e protegge le battute dell’anta, che grazie ad un’innovativa guarnizione a scomparsa, custodirà il silenzio di casa tua.

> Scopri di più su FerreroLegno

 

La vera essenza delle tue porte interne a Gaggiano.

Tante collezioni di porte interne firmate FerreroLegno ti aspettano da Emanuelli. Troverai un’ampia gamma di porte dedicata al carattere più autentico e materico del legno. Per gli amanti delle sue venature irregolari è stata infatti studiata la finitura natural touch, realizzata grazie alla tecnica della spazzolatura, che consuma la parte morbida del tranciato di legno e consente alle vene più resistenti di fuoriuscire, esaltandone la texture. Queste tendenze plastiche vivono ancor più fortemente nelle linee di porte pantografate, dove modanature decorative di geometrie diverse scolpiscono in bassorilievi i vari modelli. Tra tutte le proposte di porte a Gaggiano però non c’è solo legno e non solo le porte a battente: soluzioni modulari di pareti vetrate propongono cristalli retroverniciati, piuttosto che cromati, o specchiati, nelle versioni di porte scorrevoli con sottili profili in alluminio o addirittura a tutta altezza senza profilo, per il massimo dell’eleganza e del design.

> Scopri tutti i modelli di porte FerreroLegno

Galleria immagini porte FerreroLegno.

Richiedi un preventivo.

Vuoi cambiare le tue porte a Gaggiano o a Milano e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sulle porte interne FerreroLegno?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

 Dichiaro di aver letto l\'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.