Con il bonus Barriere Architettoniche da Emanuelli acquisti i tuoi nuovi serramenti scontati del 75%!
Grazie al Bonus Barriere Architettoniche, valido fino al 31 dicembre 2025, hai l’opportunità di beneficiare di uno sconto del 75% direttamente in fattura per sostituire i tuoi serramenti e rimuovere le barriere architettoniche.
Per accedere al bonus è necessario che i nuovi serramenti siano conformi a determinate specifiche tecniche, volte a favorire la facilità di movimento delle persone e un uso agevole degli stessi infissi.
Il Bonus Barriere Architettoniche prevede quindi che gli interventi finalizzati a garantire l’accessibilità, l’adattabilità e la visibilità possono usufruire di una detrazione fiscale pari al 75% dell’importo totale dei lavori, fino a un massimo di 50.000 € (a seconda del numero di unità immobiliari). Tale detrazione è rimborsabile in 5 rate annuali.
In alternativa Emanuelli offre la possibilità di ottenere uno sconto immediato direttamente in fattura, permettendoti di risparmiare subito sull’acquisto degli infissi.
Possono accedere al bonus sia i cittadini privati che le imprese, senza la necessità che siano presenti persone con disabilità negli immobili o nei condomini oggetto dell’intervento di ristrutturazione.
Per maggiori informazioni
Vuoi saperne di più su come funziona il Bonus Barriere Architettoniche e come si fa ad accedere alle agevolazioni? Contattaci attraverso il form sottostante e ti risponderemo il prima possibile.