Da Emanuelli i migliori servizi sul mondo dei serramenti a Gaggiano e Milano.

Se sceglierai noi di Emanuelli per cambiare i serramenti a Gaggiano e Milano sarai sicuro di trovare i migliori servizi sul mondo di finestre, porte, infissi, zanzariere, tende da sole e pergole. Questo perchè la professionalità e la consulenza completa al cliente sono i punti fondamentali del nostro lavoro: l’obiettivo di ogni giorno è quello di offrire soluzioni personalizzate progettate per risolvere i problemi e soddisfare le esigenze delle persone. Per fare questo abbiamo selezionato, nel nostro negozio di Gaggiano, i migliori partner per finestre, infissi, porte, porte blindate, pavimenti e tende da sole come Oknoplast, FerreroLegno, Alias, Palagina, Tendarredo, Ali Parquets e Somfy. Ma non è tutto. Offriamo anche un servizio di consulenza totale e a 360° gradi che va dalla progettazione dell’intervento, alla scelta dei prodotti più adatti per la tua abitazione alla loro posa in opera e installazione direttamente a casa tua. Quest’ultimo è per noi un aspetto molto importante per garantire la funzionalità del prodotto scelto. Se deciderai di affidarti a noi di Emanuelli per ristrutturare la tua casa a Gaggiano e Milano potrai beneficiare di tutta una serie di pratici e utili servizi, abbinati a una pronta assistenza post vendita.

Sevizio di posa in opera qualificato e professionale.

Vi è la consapevolezza che il foro finestra è uno dei punti più delicati posti in facciata, visto lo spessore molto inferiore rispetto ad un muro ben isolato. Un serramento di vecchia concezione ha dispersioni stimate mediamente di 20- 25% in più rispetto ad un prodotto di nuova concezione. L’infisso non deve quindi essere solo visto come elemento architettonico ed estetico, ma diventa soprattutto un’importante “fonte di energia non consumata”. Per diminuire i costi energetici di riscaldamento e di raffreddamento e per avere maggior confort all’interno, è quindi indispensabile riqualificare energeticamente il foro finestra. Il primo passo verso questa direzione è sicuramente quello di installare finestre ad alto isolamento termico. Questo inciderà significativamente sul consumo di combustibile e sulle spese di riscaldamento e raffreddamento dell’abitazione. Tuttavia la scelta di una finestra di qualità non è garanzia assoluta di un buon risultato finale. Infatti non tutti sanno che una finestra non installata correttamente può perdere fino al 30% delle prestazioni dichiarate. Un lavoro imperfetto può dare origine ad infiltrazioni d’acqua o aria e a ponti termici non risolti che in breve tempo causeranno seri problemi di condensa superficiale e quindi l’insorgenza di muffe, senza considerare poi la perdita d’isolamento acustico e di conseguenza il peggioramento del confort abitativo. E’ per questo che nel corso degli anni attraverso la formazione e l’aggiornamento periodico abbiamo acquisito tutte le competenze necessarie per garantire una posa certificata e altamente qualificata, che si attiene a standard rigorosi, utilizzando strumenti e materiali di qualità. Per verificare l’effettivo miglioramento del sistema finestra puoi richiederci uno screening termografico, che può essere eseguito in fase preventiva sul vecchio serramento e successivamente su quello nuovo.

ACCORGIMENTI DI POSA

Oltre alla scelta di finestre ad alte prestazioni, non si può parlare di vera e propria riqualificazione energetica se non si interviene sull’intero “sistema finestra”, intendendo con questa espressione , oltre al serramento, tutti gli elementi ad esso collegati: cassonetto, davanzale e controtelaio.
Per il cassonetto la soluzione ideale si ottiene sostituendo il vecchio cassonetto con uno nuovo coibentato su tutto il perimetro. Con questo accorgimento la temperatura interna sarà uniforme e uniformata su tutto il vano finestra, diversamente da quanto avveniva prima con la sola sostituzione del serramento. Il controtelaio è quell’elemento di connessione tra serramento e muratura. Dove possibile deve essere in legno e su quattro lati perché un controtelaio in ferro, acciaio o alluminio genera un ponte termico difficilmente superabile.

Consulenza a 360°.

L’acquisto di un serramento deve essere inteso come investimento, infatti il ciclo d’uso dei nuovi serramenti dovrebbe essere di alcuni decenni: in questo lasso di tempo devono garantire una serie di prestazioni da soddisfare le aspettative che hanno determinato l’acquisto. La scelta del serramento parte dalle prestazioni che si richiedono: dall’isolamento termico a quello acustico, dalla sicurezza alla gradevolezza estetica, al tipo di materiale. Non è opportuno cercate prestazioni termiche troppo alte, se ciò che contorna il serramento non è conforme, dal punto di vista energetico, al serramento stesso: si spenderebbero soldi inutilmente. Prima di ogni altra cosa, bisogna aver chiaro che l’acquisto parte da un rapporto umano. Per questo è fondamentale rivolgersi a professionisti che capiscano ed interpretino correttamente le esigenze, cosi da instaurare un rapporto di reciproca fiducia. Emanuelli da vent’anni mette la sua esperienza a servizio dei propri Clienti, per aiutarli a scegliere la soluzione più adatta alle loro esigenze. Il contratto non si esaurisce al momento della vendita, infatti Emanuelli segue il Cliente durante le fasi di installazione del prodotto scelto, garantendo una posa altamente qualificata, perchè un’ottima finestra se posata non correttamente non avrà mai le caratteristiche dichiarate nelle certificazioni rilasciate dalle case produttrici. Emanuelli offre anche la possibilità di un contratto di manutenzione ordinaria adatto per i nuovi serramenti. Gli infissi moderni hanno prestazioni molto diverse rispetto a quelli di alcuni anni fa e sono perciò più complessi. Un programma di manutenzione assicura che l’acquisto non venga deprezzato rapidamente a causa dell’incuria. Emanuelli assiste anche il suo Cliente nell’invio della documentazione necessaria all’ottenimento delle detrazioni fiscali.

Check-up gratuito dei tuoi serramenti.

Contattateci per un check up gratuito dei serramenti che volete sostuire, siamo in grado di fornirvi uno screning termografico dei vecchi serramenti per evidenziare i punti critici. Lo stesso rilievo può essere eseguito dopo una volta sostituiti i serramenti per verificare l’effettivo miglioramento dell’intero foro finestra.

Finanziamenti, pagamenti personalizzati e pratiche di detrazione fiscale.

Emanuelli propone un’ampia gamma di finanziamenti di durata variabile a tassi agevolati e veramente convenienti, ma anche una serie di pagamenti personalizzati in base alle esigenze dei propri clienti. Non solo. Potremo anche occuparci delle pratiche per il recupero fiscale svolgendo tutta la documentazione necessaria.

Call Now ButtonChiama ora